fbpx

Empowerment Manageriale

Il talento è innato. La bravura e il successo devono essere coltivati, anche attraverso un costante lavoro di empowerment su se stessi oltre che sulle proprie abilità tecniche.

Il talento è innato. La bravura e il successo devono essere coltivati, anche attraverso un costante lavoro di empowerment su se stessi oltre che sulle proprie abilità tecniche.”

Questo principio guida il mio approccio formativo nella Terapia Polivagale con professionisti di ogni ambito e livello.

Un lavoro che si basa sull’empowerment manageriale e sull’autoefficacia è di fondamentale importanza per:

Coloro i quali desiderano ottenere risultati rapidi e tangibili dal potenziamento su se stessi attendendo così successo e avanzamento professionale.

Tutti quei professionisti che sentono l’esigenza di reinventarsi sia nel proprio ambito lavorativo che in uno totalmente nuovo, attivando o potenziando attitudini o capacità fino ad oggi ancora inespresse.

 Professionisti già al vertice della carriera  ma che desiderano  rimanerci a lungo, tenendo acceso il sacro fuoco della passione e della voglia di continuare a fare bene godendo a pieno dei propri traguardi. 

Sei interessato a prendere appuntamento o avere informazioni sull’Empowerment Manageriale?

Visita il sito del Centro di Terapie Integrate Mentecorpo di cui sono direttrice e scopri di più su di noi.

www.centromentecorpo.com

Compila il form

Salotto Mentecorpo

Il SaloTTo Mentecorpo

Autostima

Autostima

genitore
Sport

Sport e Vita

Crisi

Crisi Polivagale

Fomo

Fomo

La cosidetta sindrome “FOMO” o “Fear of missing out”, letteralmente “paura di essere tagliati fuori” è un fenomeno reale che sta diventando sempre più comune e può causare uno stress significativo nella vita di tutti i giorni. Può interessare praticamente chiunque, ma alcune persone sono maggiormente a rischio. Ecco cosa bisognerebbe sapere sulla FOMO, cosa dice la ricerca, come riconoscerla nella propria vita e come gestire la FOMO per evitare di influenzare negativamente la propria felicità.