fbpx

Skype Therapy

“Una terapia che funziona accorcia le distanze”

Questo protocollo di terapia Skype è stato concepito  con l’intento di dare la possibilità a tutte quelle persone che, per motivi lavorativi, viaggiano costantemente, e faticherebbero a rispettare un appuntamento settimanale in studio, oppure a quei pazienti con disabilità motorie o con temporanei blocchi nel lasciare la propria abitazione, come ad esempio molte persone che, per via dell’attacco di panico, ormai vivono recluse in casa.

Questo primo contatto via skype può allora rappresentare una preziosissima chance per essere aiutati a raggiungere il primo importante obbiettivo: uscire.

COMPILA IL FORM IN BASSO – TI RISPONDEREMO IN TEMPI RAPIDI

Sei interessato a prendere appuntamento o avere informazioni sulla Skype Therapy?

Visita il sito del Centro di Terapie Integrate Mentecorpo di cui sono direttrice e scopri di più su di noi.

www.centromentecorpo.com

Compila il form

Salotto Mentecorpo

Il SaloTTo Mentecorpo

Autostima

Autostima

genitore
Sport

Sport e Vita

Crisi

Crisi Polivagale

Fomo

Fomo

La cosidetta sindrome “FOMO” o “Fear of missing out”, letteralmente “paura di essere tagliati fuori” è un fenomeno reale che sta diventando sempre più comune e può causare uno stress significativo nella vita di tutti i giorni. Può interessare praticamente chiunque, ma alcune persone sono maggiormente a rischio. Ecco cosa bisognerebbe sapere sulla FOMO, cosa dice la ricerca, come riconoscerla nella propria vita e come gestire la FOMO per evitare di influenzare negativamente la propria felicità.